Il grazie di William e Kate all’artista catanzarese per la canzone al figlio

Maurizio Scicchitano aveva inviato il brano "With all my heart" in occasione della nascita del principino. La lettera direttamente da Kensington palace

138
di Redazione
12 dicembre 2018
12:14

Il duca e la duchessa di Cambridge, William e Kate, hanno ringraziato l'autore catanzarese Maurizio Scicchitano per la canzone inedita pervenuta loro in dono dall'Italia e dalla Calabria per la nascita del Principe Louis Arthur Charles, intitolata "With all my heart".


La lettera di ringraziamento, partita dalla residenza londinese di reali, Kensington palace, a firma miss Claudia Spens, collaboratrice dei principi, recita così: «Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di ringraziarLa con molta sincerità per i due CD, che così generosamente ha inviato in occasione della nascita del loro terzo figlio, il Principe Louis di Cambridge. Il Duca e la Duchessa - prosegue la nota - hanno apprezzato moltissimo il suo pensiero incredibilmente gentile, e sono rimasti molto commossi che vi siate preso cura di mandare un dono. Loro Altezze Reali si rammaricano di non poter rispondere personalmente alle molte lettere e ai doni che hanno ricevuto. Essi hanno voluto, tuttavia, che io Le porgessi i loro più sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top