Dj catanzarese vince il primo premio alla Fiera internazionale della musica

Per l'assessore allo spettacolo e politiche giovanili del capoluogo Alessandra Lobello quella di Samuel Epiceno: «Un altro successo che ci riempie di orgoglio e che merita di essere sottolineato e condiviso».

di R. G.
sabato 8 giugno 2019
13:50
60 condivisioni
Il giovanissimo Samuel
Il giovanissimo Samuel

L’assessore allo spettacolo e politiche giovanili del comune di Catanzaro Alessandra Lobello, si è voluta congratulare con il giovane catanzarese Samuele Epiceno, in arte Djepicsamu, classificatosi al primo posto del contest dedicato ai deejay emergenti nell’ambito del Premio Fim-Fiera internazionale della musica svoltasi nei giorni scorsi a Milano. Samuele ha 15 anni, frequenta il Liceo scientifico Fermi e con grande passione sta coltivando il sogno di imporsi nel mondo della musica. «Un altro successo che ci riempie di orgoglio -  ha detto l’assessore Lobello – e che merita di essere sottolineato e condiviso. I giovani talenti catanzaresi continuano a portare in alto il nome della città in tutta Italia rappresentando una risorsa su cui investire per far crescere il nostro territorio ed esportarne un’immagine positiva».

L'augurio dell'Amministrazione comunale

Per la Lobello: «Quello di Samuele è un risultato non indifferente dal momento che porta il marchio Fim, ovvero il Salone della formazione e dell'innovazione musicale, l'evento italiano di riferimento per la ricerca, la formazione e per l'innovazione in ambito musicale. Un premio che gli consentirà, inoltre, di poter godere di un’importante occasione di studio e di formazione nell’ambito del proprio settore. A nome dell’amministrazione - conclude l'assessore - voglio quindi rivolgere i complimenti e un grosso in bocca al lupo a Samuele che, sostenuto con grandi sacrifici dalla sua famiglia, sono sicura potrà continuare a crescere e a migliorarsi nell’auspicio di poterlo vedere presto esibirsi anche davanti al pubblico catanzarese».

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

R. G.
Giornalista
Rossella Galati è nata a Catanzaro nell'estate del 1983. Avvocato e giornalista.   Inizia la sua carriera nel mondo dell'informazione nel 2006. Ha lavorato per diverse emittenti televisive regionali quali Telespazio Tv, dove ha lanciato e condotto numerose trasmissioni ed è stata volto del tg, Teleuropa Network, Esperia Tv, iTv.   È stata corrispondente per il quotidiano Calabria Ora, per il mensile Kalabrians e dal 2008 è direttore responsabile della rivista Liber@mente. Negli anni ha ricoperto il ruolo di addetto stampa per diversi e importanti eventi culturali.   Impegnata nel sociale, è stata responsabile del gruppo giovani Avis della Provincia di Catanzaro. Nel 2008 ha ricevuto a Bovalino il "Pericle d'oro per il giornalismo".   È una apprezzata presentatrice di eventi su tutto il territorio regionale.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: