Ha fatto sorridere tutto il pubblico grazie alla sua simpatia e spontaneità, nonché alla sua "verace" regginità. Antonio "Tony" Verna, assistente amministrativo di Reggio Calabria, è stato protagonista della puntata odierna, giovedì 19 settembre, di "Affari Tuoi", il game show in onda sulla rete ammiraglia Rai e condotto da Stefano De Martino.

«Sono triste, perché oggi andrà via il mio "velino" personale», ironizza il conduttore ad inizio puntata.

Il reggino, accompagnato dalla sorella Gina e già idolo dei social grazie ai suoi simpatici "balletti", è tornato a casa con un bottino di 50mila euro. Ad inizio puntata aveva il pacco n°4, che nel corso della serata ha cambiato con quello della Toscana, il n°6, numero «caro alla mamma», pacco che ha portato fino alla fine nonostante le proposte di cambio perché «Rutta pe rutta rrumpimula tutta». Il pacco 4 lo avrebbe fatto tornare a Reggio solo con 50 euro.

«Ringrazio intanto chi ha dimostrato affetto, sostegno, entusiasmo e sincera amicizia e stima nei miei riguardi - aveva scritto giorno 8 settembre sui suoi canali social - alla notizia del mio esordio ufficiale in tv con il programma Affari Tuoi. Spero di farvi divertire nel proseguimento delle puntate e di giocare al meglio quando sarà il mio turno. W la Calabria e Affari Tuoi! Grazie per avermi scelto e forzaaaa docuuuuu!»