Cosenza, atteso concerto di Izi al Festival delle invasioni

Il rapper tra i protagonisti della rassegna estiva, giunta alla sua 21esima edizione e che ospiterà anche Calcutta

di Salvatore Bruno
lunedì 3 giugno 2019
14:45
6 condivisioni

Ci sarà anche Izi, al secolo Diego Germini, il rapper amato dai giovanissimi, al Festival delle Invasioni di Cosenza 2019. L’artista, protagonista recentemente anche di un featuring con Sfera Ebbasta, ha confermato sulla sua pagina web ufficiale, la data della sua esibizione nel capoluogo bruzio, nell’ambito della storica rassegna giunta alla sua 21ma edizione.

Suonerà in piazza il 17 luglio

La rassegna sarà inaugurata ufficialmente il prossimo 27 giugno e si protrarrà per tutta l’estate. Il calendario di appuntamenti è in procinto di essere ufficialmente presentato da Palazzo dei Bruzi. Il concerto di Izi è in programma il 17 luglio. Sarà uno degli artisti di punta, ospiti della kermesse, insieme a Calcutta, che canterà in Piazza XV Marzo tre giorni dopo, la sera del 20 luglio.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: