Jova Beach Party a Roccella Ionica, superospite Dario Brunori

VIDEO | Domani l'atteso show di Lorenzo Cherubini. Il cantautore cosentino atteso sul palco in serata. Operativo il piano per la sicurezza

di Ilario  Balì
venerdì 9 agosto 2019
13:23
1643 condivisioni
Il palco in allestimento
Il palco in allestimento

Sarà Dario Brunori lo special guest della tappa roccellese del Jova Beach Party, lo show evento di Lorenzo Jovanotti che domani porterà nella località balneare della Locride oltre 20mila persone. Il cantautore cosentino è atteso sul palco nel corso del concerto che inizierà intorno alle 20:30.

 

Il villaggio nel tratto di spiaggia che ospiterà lo spettacolo è in fase di ultimazione. Da giorni si lavora sul piano sicurezza messo in campo dall’amministrazione comunale, per un sabato che sarà da bollino rosso. Il centro cittadino sarà chiuso al traffico, con speciali pass riservati soltanto ai residenti. Previste aree parcheggio a pagamento e bus navetta. «Confidiamo nel senso civico dei roccellesi – afferma il vicesindaco Francesco Scali – affinchè quella di domani sia una giornata di festa per tutti». I cancelli saranno aperti dalle 14, per un lungo pomeriggio di eventi fino alla performance di Lorenzo Cherubini che salirà sul palco nella prima serata.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Ilario  Balì
Giornalista
Trentatre anni, giornalista con una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria. Sin da ragazzo il suo interesse è stato rivolto al giornalismo e alla comunicazione. A fine 2004 ha sostenuto il tirocinio universitario presso l’ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria. Il contatto con un quotidiano vero e proprio nel 2006, da collaboratore con Calabria Ora (poi L'Ora della Calabria). La collaborazione si è intensificata dal 2010 fino alla chiusura (giugno 2014), periodo nel corso del quale alla normale attività di collaboratore è seguita quella di redattore. Da settembre 2015 a maggio 2016 ha collaborato come pagellista per la testata calciomercato.it. Da ottobre 2016 a maggio 2017 ha ricoperto l’incarico di redattore nel quotidiano regionale Cronache delle Calabrie, diretto da Paolo Guzzanti.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: