“Come una madre”, su Raiuno la fiction girata in Calabria con Vanessa Incontrada

La miniserie ha toccato località come Tropea, Parghelia, Pizzo, Briatico, Monasterace, Gerace e Pentedattilo

di Redazione
29 gennaio 2020
07:49
Vanessa Incontrada sul set a Tropea
Vanessa Incontrada sul set a Tropea

Andrà in onda domenica 2 febbraio, su Rai1, la prima puntata della serie "Come una madre". La miniserie, diretta da Andrea Porporati e prodotta da 11 Marzo Film, Rai Fiction e sostenuta da Calabria Film Commission, è stata girata per buona parte in Calabria.

La protagonista è Angela (interpretata da Vanessa Incontrada), una donna coraggiosa che cercherà di ritrovare se stessa dopo la morte del figlio e si ritroverà suo malgrado coinvolta in una vicenda di omicidio. Un po' road movie e un po' fiaba nera,

La fiction in tre puntate annovera nel cast, oltre a Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Marco Cocci, Ivan Franek, Tancredi Testa, Crystal Deglaudi, Fabrizio Contri, Katia Ricciarelli, Ninni Bruschetta e Luigi Diberti.

Tropea, Parghelia, Pizzo, Briatico, Monasterace, Gerace, Pentedattilo, le location in Calabria della serie "Come una madre", girate quest'estate. «Proprio qui in Calabria – ha spiegato il regista Porporati- si concluderà la fuga di Angela. Qui incontrerà il misterioso Kim, l'uomo che la madre dei bambini aspettava, Angela troverà la strada per metterli in salvo».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top