Armonie d'arte festival, al via la XVIII edizione -VIDEO

Al parco archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia una serata dedicata ai sensi dell'eros per inaugurare la kermesse

di Rossella  Galati
sabato 16 giugno 2018
13:51
8 condivisioni

Una cena-spettacolo sul tema dell'eros aprirà quest'anno la XVIII edizione di Armonie d'Arte Festival al parco archeologico Scolacium a Roccelletta di Borgia, il prossimo 22 giugno. Un'apertura insolita e originale, dal titolo "i sensi dell'eros" che nella prima parte della serata prevede lo spettacolo di danza "Cruda carne" seguito da una cena sullo stesso tema.

«Il festival di quest'anno apre con l'evento che non ti aspetti - dice Chiara Giordano, direttore artistico - i grandi artisti arriveranno a luglio e ad agosto, per l'inaugurazione abbiamo invece pensato ad un evento originale, un pò coraggioso, sul tema dell'edizione 2018, l'eros, e sarà davvero un evento intrigante. Regista e coreografo dello spettacolo è Filippo Stabile, voce recitante di Alberto Micelotta. I testi saranno quelli di Saffo, Alda Merini, Pablo Neruda, Gabriele d'Annunzio, Charles Baudelaire, musiche di Giovanni Battista Pergolesi. Poi continueremo con la cena dedicata a tutti quei cibi che abbiamo sempre considerato afrodisiaci. Siamo sicuri che sarà un evento indimenticabile, anche perché assolutamente inconsueto». 

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: