Arte e spettacolo alle terme Luigiane con i maestri Sacco e Vegliaturo

I gioielli e le opere dei due artisti al centro di una manifestazione culturale e sociale di spessore. Le loro creazioni in passerella

351
di Redazione
12 agosto 2019
15:29
Terme Luigiane
Terme Luigiane

Una idea originale e unica al Parco termale “Acquaviva” delle Terme Luigiane, dove, martedì 13 agosto, con inizio alle ore 22 si terranno una sfilata ed una mostra delle opere dei maestri, Gerardo Sacco e Silvio Vegliaturo. I due artisti rappresentano due icone della Calabria e sono ambasciatori, tra l’altro, dell’Università della Calabria nel nostro Paese, su nomina a suo tempo del rettore, Giovanni Latorre.

Sarà una serata magica, in cui, tra gli ambienti del Grand Hotel delle Terme, dove verrà organizzata la mostra delle opere, ed i viali e le aree verdi del parco termale Acquaviva si potranno ammirare le sfilate delle modelle e modelli con i gioielli e le opere di due maestri orafi e del vetro calabresi.


La manifestazione culturale e sociale avrà grande fascino grazie al contesto e alla qualità professionale dei due maestri. Hanno saputo cogliere e mostrare al paese e al mondo la propria arte basata su contenuti antropologici tutti calabresi, proiettati verso una consapevolezza internazionale della ricchezza del nostro indubbio patrimonio culturale ed umano.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top