La buona sanità esiste anche in Calabria. Ne è testimonianza la storia di una famiglia romana in vacanza a Zambrone che ha deciso di raccontare alla nostra testata l'esperienza vissuta questa mattina con una lettera.

«Siamo Bianca e Gaetano Luciano, abitiamo a Roma, in vacanza con i nostri figli a Zambrone. Alle 6.00 di stamattina nostro figlio Pietro si è sentito male, dolori allucinanti al basso ventre e ai testicoli. Ci siamo recati all'ospedale di Tropea, in meno di un ora siamo stati accolti dal reparto di Urologia. Reparto molto ben organizzato. Il dottore Cosentino ci ha subito dato una diagnosi, Pietro deve essere operato con urgenza al testicolo destro. Con celerità e professionalità è stata organizzata l'operazione, è andato tutto bene». 

Quindi i ringraziamenti al «dottore Cosentino e il dottore Ventrice, cordiali, disponibili, estremamente competenti e scrupolosi. Gli infermieri, Oss e tutto il personale sono stati il top per assistenza .
Abbiamo trovato massima pulizia nei locali del reparto ed ottima organizzazione interna. Un esempio di buona sanità in Calabria