Lamezia, la Befana dei Vigili del fuoco arriva in Pediatria

Distribuiti ai piccoli degenti doni e calze. Un modo per far trascorrere a loro e allo loro famiglie qualche momento di serenità

95
di T. B.
6 gennaio 2019
18:58

Una gradita sorpresa per i piccoli degenti del reparto pediatria dell'ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme. Ad andarli a trovare, distraendoli dai difficili momenti che stanno vivendo, i Vigili del fuoco del distaccamento di località Bagni, del distaccamento aeroportuale e il  personale del reparto Volo di Lamezia Terme.

 


Nel far visita ai bambini ricoverati nel reparto di Petriadria, i Vigili del fuoco e la Befana hanno distribuito pacchetti dono. Un modo, spiegano, per far trascorrere loro e ai loro genitori qualche istante di serenità.

 

L’evento, che ha riscosso molto gradimento dalle famiglie, è stato realizzato in collaborazione con il personale medico del reparto di Pediatria e con la direzione sanitaria dell'ospedale. Nei prossimi giorni, i Vigili del Fuoco doneranno al reparto anche  nuove apparecchiature aerosol, termometri digitali ed altri piccoli ma utilissimi presidi sanitari.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top