Lamezia, la Befana dei Vigili del fuoco arriva in Pediatria

Distribuiti ai piccoli degenti doni e calze. Un modo per far trascorrere a loro e allo loro famiglie qualche momento di serenità

di T. B.
domenica 6 gennaio 2019
18:58
Condividi

Una gradita sorpresa per i piccoli degenti del reparto pediatria dell'ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme. Ad andarli a trovare, distraendoli dai difficili momenti che stanno vivendo, i Vigili del fuoco del distaccamento di località Bagni, del distaccamento aeroportuale e il  personale del reparto Volo di Lamezia Terme.

 

Nel far visita ai bambini ricoverati nel reparto di Petriadria, i Vigili del fuoco e la Befana hanno distribuito pacchetti dono. Un modo, spiegano, per far trascorrere loro e ai loro genitori qualche istante di serenità.

 

L’evento, che ha riscosso molto gradimento dalle famiglie, è stato realizzato in collaborazione con il personale medico del reparto di Pediatria e con la direzione sanitaria dell'ospedale. Nei prossimi giorni, i Vigili del Fuoco doneranno al reparto anche  nuove apparecchiature aerosol, termometri digitali ed altri piccoli ma utilissimi presidi sanitari.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: