Il convegno organizzato dalla Fondazione Antenna Onda Calabria, osservatorio regionale sulla saluta della donna, si terrà all’Ariha Hotel il 14 dicembre
Tutti gli articoli di Salute
PHOTO
Partirà quest’anno la prima edizione del Forum regionale “Salute e Medicina di Genere” che si terrà all’Ariha Hotel di Rende il 14 dicembre. Un evento organizzato dalla Fondazione Antenna Onda Calabria, osservatorio regionale sulla saluta della donna e di genere e suddiviso in tre sessioni. La prima tratterà di Medicina generale e Terapia Personalizzata, la seconda si focalizzerà sulla Senologia clinica e infine il terzo su cosa comporta la Gravidanza e il Post Partum.
Saranno tanti gli interventi che si susseguiranno durante il corso del convegno, tra questi quello di Luigi Morrone, professore del dipartimento di farmacia dell’Università della Calabria, di Francesco Mollo, chirurgo oncologo e senologo di Greco Ospedali riuniti Cosenza, Bettina Ballardini, chirurgo e direttore del Centro di Senologia di Multi-Medica Milano e Rita Domanico, presidente ordine provinciale delle ostetriche, dell'Azienda Ospedaliera Annunziata di Cosenza.
Il programma: