Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
E dopo i teatri e gli impianti sportivi anche la tradizionale fiera di San Biagio è caduta nella rete dei commissari i straordinari di Lamezia Terme. Due mesi intensi quelli che hanno visto la triade entrare a via Perugini e che di settimana in settimana stanno riservando sorprese (amare) ai cittadini lametini.
La classica Fiera, che si sarebbe dovuta tenere nelle strade dell’ex comune di Sambiase dall’uno al tre febbraio, non si terrà per mancanza di adeguamento alle nuove norme sulla sicurezza emanate dopo i fatti di Torino. Una notizia che si sta diffondendo in maniera virale causando ulteriore malcontento nella comunità vessata in queste settimane anche dall’emergenza rifiuti e dalla continua sospensione a zone dell’acqua a causa di guasti alla condotta idrica e debiti con Sorical.
!banner!
E se nella Lamezia Multiservizi, il vice presidente, dimessosi a pochi giorni dalla nomina, è stato subito rimpiazzato, resta vuota la poltrona del presidente dell’Ente Fiera Luca Perricone, che nominato il 18 gennaio scorso ha lasciato l’incarico oggi, a nemmeno una settimana dal mandato.