Rosario Gramendola, ex militante democrat: «Gli elettori del Pd di Vibo Marina rimangano coerenti con la loro storia». Ma il Circolo smentisce: «Si è perso i passaggi più democratici del partito»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Apprendiamo da notizie di stampa che il circolo di Vibo Marina si sarebbe espresso favorevolmente sul nome di Stefano Luciano come candidato a sindaco . Siamo costretti a prendere le distanze da questo documento in quanto la sezione non esiste da tempo e non è rappresentata da Barbieri già organico da tempo al centrodestra e elettore di Luciano dalle scorse amministrative». Lo riporta una nota a firma di Rosario Gramendola, ex militante democrat che specifica: «Prendiamo quindi le distanze da questi comunicati che tendono solo a fare confusione. Gli elettori del Pd di Vibo Marina rimangono coerenti con la loro storia».
Non si è fatta attendere la risposta del Circolo di Vibo Marina: «La presente per smentire categoricamente l’ex militante Gramendola forse ex da piu’ di venti anni… in quanto a detta e del segretario del circolo di Vibo Marina e dal segretario provinciale Enzo Insardà si è perso i passaggi democratici più importanti del Pd lo stesso insardà conferma senza lasciare adito ad alcun dubbio la legittima e democratica elezione a segretario Francesco Barbieri del circolo di Vibo Marina-Bivona-Portosalvo e Longobardi»