Con una microcamera nella scarpa filmava le donne sotto le gonne: denunciato

L’uomo aveva trovato questo escamotage per riprendere le parti intime delle malcapitate all'interno di un centro commerciale vicino Roma

di Redazione
22 ottobre 2019
16:51
675 condivisioni

Con una microcamera filmava le parti intime delle donne approfittando della loro distrazione mentre facevano acquisti al centro commerciale e per questi motivi è stato denunciato dalla polizia di Roma. Protagonista dell'incredibile vicenda un 41enne di origine siciliana residente nella capitale.

Il fatto

L'uomo è stato notato dal personale di vigilanza di un noto centro commerciale poiché si avvicinava sempre a signore che indossavano gonne o vestitini, posizionando tra le loro gambe, in maniera alquanto goffa, il piede destro.

Dopo averlo seguito nei suoi movimenti, la vigilanza ha notato il luccichio di una telecamera in corrispondenza di un foro della scarpa. Capito che il 41enne riprendeva, con questo escamotage, l’intimo delle donne, lo stesso è stato fermato.

 

All’arrivo degli agenti della polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara, intervenuti in seguito alla segnalazione al numero unico di pronto intervento, l’uomo è stato denunciato per il reato di molestie e disturbo delle persone.

È stata sequestrata la microcamera, le due batterie e cinque telecomandi per l’attivazione delle registrazioni.

Le vittime, tutte ignare di essere riprese, non sono state individuate. Le immagini recuperate, custodite presso il commissariato, saranno messe a disposizione della autorità giudiziaria.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio