Falciano ciclisti con l’auto e si fanno un selfie, tre ragazzi nei guai

Succede a Vigonovo, nel Veneziano: dopo l’incidente si mettono in posa e approvano il tutto col pollice sollevato verso l'alto. Lo scatto è avvenuto durante i rilievi effettuati dalle forze dell'ordine

73
di Redazione
26 ottobre 2019
11:58
Foto tratta da
Foto tratta da "Il Gazzettino"

Un trofeo da esporre quella foto con il pollice in alto, soddisfatto, sorridente e in posa come se fosse in vacanza. Peccato che avesse appena travolto due ciclisti con una potente Audi Coupè di colore grigio, andando contromano in fase di sorpasso. Succede a Vigonovo, provincia di Venezia, al confine con la provincia di Padova. Mentre i due ciclisti, entrambi di Noventa Padovana, venivano portati in ospedale dopo il violento impatto, i tre ragazzi che erano a bordo dell’auto che li aveva appena investiti se ne stavano belli comodi appoggiati al guard-rail col pollice sollevato e sorridente, nonostante lo schianto. La notizia è riportata da Il Gazzettino. Ora per i tre ragazzi sono guai.

 


I ragazzi, giovanissimi, erano a bordo di una potente Audi: a causa di una manovra azzardata del guidatore hanno investito in pieno un gruppo di ciclisti al confine tra il veneziano e il padovano. La foto mentre ridono e approvano il tutto col pollice sollevato verso l'alto è stata scattata durante i rilievi effettuati dalle forze dell'ordine a seguito proprio dello spaventoso incidente stradale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top