Cristiano Ronaldo “is back”. Bagno di folla ad attendere il campione

Arrivato nella mattinata al J Medical per le visite mediche è sceso subito in campo per unirsi al gruppo già in ritiro dallo scorso mercoledì

di Redazione
13 luglio 2019
12:49
9 condivisioni

Cristiano Ronaldo "is back". Il fuoriclasse portoghese, al termine delle vacanze, ha raggiunto oggi la Continassa assieme a Blaise Matuidi per sottoporsi ai consueti test di inizio stagione prima di unirsi al gruppo guidato da Maurizio Sarri.

Grande entusiasmo fra i tifosi. Un bagno di folla ha accolto CR7 al suo arrivo.

 

Ronaldo, che ha goduto di qualche giorno di vacanza in più visti gli impegni con la sua nazionale con cui ha vinto la Nations League, al termine delle visite mediche ha ritrovato i suoi compagni ed il nuovo allenatore.

Oggi in programma una sola sezione di allenamento al Training Center.

 

A questo punto Maurizio Sarri avrà il gruppo quasi al completo in attesa dei reduci dalla Copa America (Alex Sandro, Dybala, Cuadrado, Bentancur) e di Kean e Pellegrini che hanno posticipato le vacanze dopo aver preso parte a Europei Under 21 e Mondiali Under 20.

Il tutto senza fare i conti col mercato, che presto potrebbe regalare a Sarri un nuovo difensore: l'arrivo di Matthijs De Ligt dall'Ajax parrebbe ormai una questione di giorni.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio