Come in “Mamma ho perso l’aereo”, 12enne solo in casa sventa il colpo dei ladri

L’episodio è avvenuto a Merate, in provincia di Lecco: il ragazzino ha improvvisamente sentito i malviventi che tentavano di sfondare la finestra per entrare, rimasto lucido ha allertato la madre che è immediatamente rientrata 

27
di Redazione
10 dicembre 2019
12:20
foto cinematographe.it
foto cinematographe.it

Quasi un episodio da “Mamma ho perso l’aereo”'. Un ragazzino di 12 anni rimasto solo in casa a Merate, in provincia di Lecco, in attesa che la madre andasse a prendere il fratellino all'asilo, ha improvvisamente sentito i ladri che tentavano di sfondare la finestra pronti a depredare la villetta.

Pur terrorizzato, il ragazzino è rimasto lucido, è corso in bagno con il telefonino e da lì ha chiamato la mamma. Quest'ultima in auto ha immediatamente fatto dietrofront ed è tornata a casa, suonando disperatamente il clacson una volta entrata nel cortile.


 

A quel punto i ladri hanno deciso di desistere, dandosi alla fuga. L'episodio è avvenuto nella periferia della cittadina della Brianza lecchese ed è stato reso noto dai residenti disperati dai continui attacchi dei malviventi. Assalti che sembrano essersi intensificati in questi giorni precedenti le festività natalizie.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top