Circolazione dei treni sospesa dalle 6.15 circa in Romagna, tra Gambettola e Sant'Arcangelo, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. Sul posto, non facilmente raggiungibile, è in corso l'intervento dell'autorità giudiziaria. Da parte di Trenitalia è in corso la riprogrammazione dei servizi e si preannuncia una giornata di disagi per i viaggiatori lungo la dorsale Adriatica. Alcuni regionali vengono deviati su Ravenna e altri cancellati, con l'attivazione di un servizio bus tra Cesena e Ravenna. Anche AV e Intercity possono registrare ritardi ed essere instradati o limitati.

Infomobilità di Trenitalia informa inoltre che:

  • Il treno FR 9802 Pescara (5:00) - Milano Centrale (9:35) oggi è instradato sul percorso alternativo da Rimini a Faenza via Ravenna e Granarolo. Non ferma a Forlì; ferma a Faenza. I passeggeri diretti a Forlì possono proseguire il viaggio da Faenza con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia. Gli utenti in partenza da Forlì possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.
  • Il treno FR 8802 Ancona (5:20) - Milano Centrale (9:30) da Rimini viaggia come nuovo treno FR 8804 Ancona (6:20) - Milano Centrale (10:10).
  • Il treno FR 8806 Pescara (6:00) - Milano Centrale (11:10) oggi termina la corsa a Pesaro. I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno FR 9802 Pescara (5:00) - Milano Centrale (9:35). Gli utenti da e per Forlì, Modena, Parma e Reggio Emilia possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.
  • Il treno FR 8804 Ancona (6:20) - Milano Centrale (10:10) oggi è instradato sul percorso alternativo da Rimini a Castelbolognese via Ravenna e Lugo. Non ferma a Cesena, Forlì e Faenza. Nella stazione di Rimini è previsto il cambio del materiale rotabile, per consentire la prosecuzione del viaggio. I passeggeri diretti a Cesena, Forlì e Faenza possono proseguire il viaggio da Rimini con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia. Gli utenti in partenza da Cesena, Forlì e Faenza possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
  • Il treno Intercity 603 Milano Porta Garibaldi (5:09) - Lecce (16:51) oggi è instradato sul percorso alternativo da Faenza a Rimini via Ravenna e Granarolo. Non ferma a Forlì e Cesena. I passeggeri diretti a Forlì e Cesena possono proseguire il viaggio da Bologna Centrale con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia. Quanti in partenza da Forlì e Cesena possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.