È la terza volta che il sindaco di San Lucido De Tommaso viene fatto oggetto di tentativi di intimidazione. Non è il primo episodio del genere sulla costa tirrenica cosentina, già i primi cittadini di Falconara Albanese e di Paola avevano subito lo stesso trattamento.

Leggi anche

L’ultima intimidazione, è veramente inquietante: un cartello stradale di quelli che servono ad indicare la strada per il cimitero è stato fissato a pochi metri dal municipio della cittadina della fascia tirrenica. In occasione della commemorazione della strage che uccise il giudice Borsellino e la sua scorta, la comunità del Tirreno e i sindaci del comprensorio, si ritroveranno a San lucido per ribadire la loro ferma condanna contro questi atti criminali e contro la violenza delle consorterie criminali di quel territorio. 
Le nostre telecamere saranno lì per seguire le fasi della manifestazione e cercare di approfondire cosa sta succedendo in quell’area. Appuntamento con Dentro la notizia alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky.