Ci saranno anche le telecamere di LaC Tv a Milano in occasione dei funerali di Stato di Silvio Berlusconi. Le esequie si terranno il 14 giugno, alle ore 15, nel Duomo. Il network LaC seguirà la cerimonia con approfondimenti e interviste prima e durante il funerale, con dirette social e una puntata speciale di Dentro la Notizia.  La trasmissione, condotta dalla redazione centrale di LaC da Pasquale Motta, affiancato da Enrico De Girolamo, racconterà attraverso i nostri inviati nel capoluogo meneghino questa giornata che catalizzerà l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Leggi anche

I funerali di Stato sul network LaC

Lo speciale “In memoria di Silvio Berlusconi” potrà essere seguito sui canali social e sulle testate web a partire dalle ore 13.30, su LaC Tv dalle ore 14.30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  Sarà possibile vedere o rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

Leggi anche

Le esequie del leader di Forza Italia, quattro volte presidente del Consiglio, fondatore di Fininvest e Mediaset, ex presidente del Milan, saranno celebrate dall'arcivescovo Mario Delpini. Una figura, quella dell’imprenditore e politico lombardo, che ha contrassegnato un’era, una pagina della storia italiana. Berlusconi si è spento all’età di 86 anni in ospedale. Combatteva da tempo contro una leucemia mielomonocitica cronica.