VIDEO | Un'esperienza sensoriale e una sola parola d'ordine: vietato non giocare. La nuova puntata del format sabato alle ore 16 per tornare bambini per un secondo
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
I colori emozionano e ci fanno sognare. C’è chi dice che il bianco e nero sono dei non colori. Altri sostengono che il bianco e nero sono tutti i colori, ma cosa c’è nel mezzo? Quello fatto da sfumature, miscugli e tonalità. Nel mezzo ci sono loro, i colori, che siano caldi o freddi non importa, suscitano emozioni, definiscono uno stato d’animo, i colori parlano senza parlare.
Pablo Picasso diceva “quando finisco il blu, metto del rosso”, quando un’emozione finisce né arriva sempre un’altra, probabilmente ad indicare la fine di un qualcosa e l’inizio di un’emozione forte e intensa, come l’amore, che è ben rappresentata dal colore rosso. Per questa puntata de LaCapitale Speciale ci siamo immersi in tutte le emozioni, rappresentate da tante stanze di colori diversi. Vi portiamo al Color Hotel, una riproduzione di un albergo di oltre 4000 mq, che vi farà tornare bambini.
«Un regno di gioia e colori in cui il divertimento è assicurato» dichiara Roberto Fantauzzi, presidente di Lux Eventi. Rompiamo gli standard dell’ospitalità e catapultiamoci in questi spazi colorati dove i protagonisti sono i colori, ma anche noi.
Questa puntata de LaCapitale Speciale andrà in onda sabato 13 dicembre alle ore 16, su LaC Tv, canale 11 del DTT, 411 TivùSat e 820 Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.