Il centravanti e il difensore del San Nicola da Crissa, insieme all'allenatore del Castrovillari, parteciperanno alla trasmissione condotta da Roberto Saverino. Appuntamento alle ore 22.30
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Il calcio genuino, quello dei Dilettanti, che va condiviso con la famiglia e gli impegni lavorativi, rappresentato nella circostanza da Antonio Romeo e da Giuseppe Cannitello, calciatori del San Nicola da Crissa, piccola realtà che ha vinto il campionato di Prima categoria. Ed ancora: la bella impresa del Castrovillari che si è salvato in Serie D, con l'intervento del tecnico Tommaso Napoli. Questi i principali argomenti trattati nella nuova puntata di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.