Una grande passione, quella per la scrittura, e un sogno di bambina diventato realtà. Appuntamento con la trasmissione curata da Saverio Caracciolo questa sera alle ore 21 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
La passione per la scrittura, un amore nato fin da quando era bambina e che è riuscita a tradurre in realtà pubblicando i suoi libri. È la storia della scrittrice vibonese Antonella Daffinoti, originaria di Pernocari, frazione di Rombiolo. Sarà lei a raccontarci come nasce un libro, nella nuova puntata di LaC Storie.
Nella sua ultima pubblicazione, dal titolo “Connessione mentale”, Antonella ha voluto coinvolgere l’artista Pantaleone Rombolà, utilizzando in particolare i suoi disegni per tradurre in immagini la tessitura semantica. Tutto questo nella nuova puntata del programma curato da Saverio Caracciolo, in onda mercoledì 28 giugno alle ore 21:00 su LaC Tv – canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e canale 820 di Sky. Sarà possibile poi vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.