Reggio, attivati i nuovi collegamenti aerei Blue Panorama

Il presidente Sacal De Felice: «Il nostro obiettivo è quello di elevare sempre più la qualità e la varietà dei servizi perché l’aeroporto diventi un’esperienza di viaggio e non solo un luogo di transito»

86
20 dicembre 2018
18:16

Hanno avuto inizio, in occasione delle festività natalizie, i nuovi collegamenti del vettore Blue Panorama Airlines sullo scalo dello Stretto. Lo rendo noto la Sacal con una nota stampa. «Ieri, 19 dicembre è atterrato il primo volo da Bergamo con a bordo 149 passeggeri, oggi quello da Bologna con ben 124 passeggeri – scrive la società aeroportuale - un successo che conferma le scelte strategiche del management della Sacal e del Vettore di investire nella diversificazione dell’offerta, per soddisfare le necessità di un’utenza sempre più coinvolta».


«A dare il benvenuto ai numerosi passeggeri anche un’infrastruttura in cui sono in atto lavori di riqualificazione e ammodernamento, che stanno rendendo più accogliente l’area arrivi dello scalo, preludio – garantisce Sacal - di nuovi e più incisivi interventi mirati ad una completa ristrutturazione dell’attuale Terminal passeggeri».



«Vogliamo offrire all’utenza reggina e ai turisti che hanno scelto Reggio Calabria, quale meta delle vacanze natalizie – commenta il presidente Arturo De Felice - una struttura sempre più moderna, confortevole. Il nostro obiettivo è quello di elevare sempre più la qualità e la varietà dei servizi perché l’aeroporto di Reggio Calabria diventi un’esperienza di viaggio e non solo un luogo di transito».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top