Moda, a Palmi la sfilata dell'anno per il settore wedding

VIDEO | Grande successo per il “Fashion Show 2019” ideato da Temptation’s Gallery. Protagonisti gli stilisti Luigi Auletta, Alessandra Rinaudo e Carlo Pignatelli. Testimonial d'eccezione Elisabetta Gregoraci e Gabriel Garko

 

di Erica Cunsolo
martedì 25 settembre 2018
13:05

Nel giorno del matrimonio non si può lasciare nulla al caso, a partire dall’abbigliamento. I futuri sposi lo sanno bene. Migliaia le coppie calabresi che non hanno potuto rinunciare al Fashion Show 2019, già definito l’evento dell’anno per il settore wedding.  Sull’importante passerella dei giardini di Temptation’s Gallery,  a Palmi, sono stati direttamente gli stilisti dei maggiori brand italiani a presentare le proprie collezioni targate 2019. E ce n’era per tutti i gusti. Per la cerimonia gli abiti Impero firmati Luigi Auletta, per la sposa lo stile di Alessandra Rinaudo in Nicole Spose, per lo sposo la sartorialità inconfondibile di Carlo Pignatelli. Soddisfatto l’ideatore della serata Alberto Ventrice per lo spettacolo che ha riscosso sin dalla prima uscita un grande successo di pubblico. Ad assistere al défilé  anche un parterre di tutto rispetto tra esperti del settore e celebrities. Ospiti d’eccezione: Elisabetta Gregoraci e Gabriel Garko.

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Erica Cunsolo
Giornalista
Conduttrice e redattrice del network di LaC. Erica Cunsolo. Nata a Gioia Tauro nel 1990. Nel 2008, a soli 18 anni, inizia il suo rapporto con la televisione. Nel 2009 conduce speciali per la tv web nazionale di Miss Italia, parallelamente inizia la sua carriera di presentatrice in Calabria di grandi spettacoli di piazza e viene notata dalla tv regionale di Video Calabria che le affida il ruolo di conduttrice e autrice di programmi sul territorio. Dai premi letterari alle kermesse di moda, dai festival di musica alle manifestazioni sportive, il live sul palcoscenico le insegna cosa sia la vera diretta e la prepara alla conduzione di programmi di Infotainment di successo come la “Nostra Domenica”(LaC tv, edizioni 2015-2016). Dopo la laurea in Giurisprudenza, nel 2016 entra a tutti gli effetti nella redazione del network LaC: scrive per le testate web, conduce il telegiornale e format giornalistici come “Opinioni”.Da Maggio 2018 conduce LaC Radio cafè, primo programma informativo in radiovisione della rete.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: