VIDEO | Aida Yespica è stata madrina d'eccezione della manifestazione tenutasi allo showroom della famiglia Sulla che ha visto la presenza anche dei vertici aziendali di De Fonseca. La giornata si è svolta nel ricordo di Giovanna Rocca, storica collaboratrice scomparsa prematuramente poco più di un anno fa
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È stata la showgirl Aida Yespica la madrina del nuovo evento di Megalos Store a Nocera Terinese degli imprenditori Domenico Sulla ed Enza La Pira, punto di riferimento per le calzature in Calabria.
Un momento che è servito non solo per avvicinarsi ancor di più alla clientela ma anche per rafforzare la collaborazione con l'azienda De Fonseca, leader nel mercato della pantofoleria e non solo: «De Fonseca dopo 40 anni di esperienza specifica nel settore della ciabatteria e pantofoleria, dove è conosciuta a livello nazionale e internazionale, ha deciso di intraprendere una nuova via ovvero inserirsi sul mercato nazionale della calzatura per essere più performante, in partnership con Soprani srl – ha chiarito il direttore vendite dell'azienda italiana Adelfio Borio -. E oggi in particolare abbiamo pensato di organizzare questo evento per rafforzare la presenza del brand Soprani nelle varie declinazioni tra i clienti calabresi che ci hanno sempre dato una grandissima soddisfazione».
«Abbiamo deciso di investire sull'azienda calabrese Sulla perchè ha una penetrazione sul mercato regionale molto importante – ha aggiunto l'amministratore delegato di De Fonseca, Piero Lovisolo -. Con Megalos abbiamo conseguito notevoli risultati e sino ad oggi, ci crediamo molto e l'investimento che facciamo ora va un po' a testimoniare questa nostra convinzione».
Credere in un'azienda calabrese
Una scelta quella della De Fonseca di credere quindi su un'azienda calabrese che diventa motivo di orgoglio per l'imprenditore Sulla e per il suo staff: «Sono veramente molto commosso per la stima che la società De Fonseca in questo momento ci sta trasmettendo – ha commentato - perchè ha confidato tanto in noi. Cerchiamo di dare un servizio sempre più importante. E anche se veniamo da anni molto difficili caratterizzati da pandemia e guerra, una serie di situazioni che hanno creato dei problemi sul mercato, abbiamo creduto, ci stiamo credendo e crederemo nei nostri clienti quanto nel prodotto che rappresentiamo. In questo momento ringrazio ancora di più la De Fonseca perchè non è più quella di tanti anni fa ma grazie ad un amministratore di grandi qualità, è diventata un'azienda con un nuovo slancio ma è soprattutto un laboratorio di moda, di ricerca, di innovazione che ha fatto grossi investimenti e non è assolutamente poco in questo momento».
Prodotti di qualità
Nei vasti ambienti dello showroom Megalos tanta la partecipazione e diversi i prodotti dei brand Solo Soprani e Sara Lopez, ormai a pieno titolo parte dell'offerta commerciale De Fonseca, destinati a donne dotate di carattere e grande femminilità: «Alcuni articoli sono pensati per una clientela dai 40 anni in su, altri dai 20 in su e altri per teenagers e ragazze più giovani – ha spiegato il designer De Fonseca, Raffaele Paolomba -. De Fonseca oggi ha più di un marchio, non è solo ciabatte ma si è affacciata su un mercato molto ampio, realizziamo scarpe, stivali, tronchetti, calzature per il mare e la montagna, quindi ogni marchio ha la sua identità e l'azienda ci dà le linee guida da portare avanti».
Nel ricordo di Giovanna
La manifestazione si è svolta nel ricordo di Giovanna Rocca, storica collaboratrice dell'azienda scomparsa prematuramente poco più di un anno fa: «Noi quest'anno festeggiamo il ventennale quindi abbiamo una clientela già consolidata che si rivolge a noi sapendo di ricevere l'assistenza adeguata nel ricordo di Giovanna, che è stata fondamentale per la nostra attività – ha concluso Enza La Pira -. Lei è stata il perno di Megalos. Megalos è nata con noi e con Giovanna e siamo cresciuti insieme».