Fit Cisl Calabria, Giuseppe Larizza nuovo segretario generale

Prende il posto di Annibale Fiorenza. Entrano a far parte della nuova segreteria Salvatore Scalzi e Gianluca Campolongo

296
di T. B.
20 settembre 2019
16:46

È Giuseppe Larizza il nuovo segretario generale della Fit Cisl Calabria. Larizza prende il posto di Annibale Fiorenza chiamato ad altro incarico nazionale. I lavori del Consiglio Generale della Fit Cisl Calabria si sono tenuti a Villa San Giovanni alla presenza del segretario generale nazionale della Fit Cisl Salvatore Pellecchia e del segretario generale della Usr Cisl Calabria Tonino Russo.

 


Larizza è dipendente di Rfi SpA, Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, e ha ricoperto diversi ruoli all’interno dell’organizzazione, partendo dalla base fino a quello di segretario del presidio Fit Cisl di Reggio Calabria. 

 

Con Giuseppe Larizza oltre al riconfermato Vincenzo Fausto Pagnotta, entrano a far parte della nuova segreteria Salvatore Scalzi, già segretario del presidio Fit Cisl di Catanzaro e Gianluca Campolongo già componente di segreteria del presidio Fit Cisl di Cosenza.

Oltre a Pellecchia e Russo hanno partecipato ai lavori gli altri componenti della segreteria nazionale Fit Cisl Mascia e Diamante e tantissimi colleghi delle strutture regionali e territoriali dell’ intera organizzazione.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top