Fiera di San Giuseppe a Cosenza, proposto il ritorno nel centro storico

Il consigliere comunale Pasquale Sconosciuto, nel corso della seduta della Commissione attività economiche e produttive, chiede di valutare la collocazione di alcuni stands nella città vecchia

di Salvatore Bruno
lunedì 4 febbraio 2019
16:13
5 condivisioni

Una parte degli stands della Fiera di San Giuseppe, compatibilmente con la normativa legata alla sicurezza e all'ordine pubblico, vengano dislocati nell'area racchiusa tra la Confluenza dei Fiumi fino ai Bocs Art, compresi Piazza Spirito Santo, l'Arenella, la Villa Vecchia e Corso Plebiscito. E’ la richiesta avanzata dal consigliere comunale di Cosenza, Pasquale Sconosciuto, nel corso della seduta della Commissione attività economiche e produttive svoltasi a Palazzo dei Bruzi nella mattinata di oggi, 4 febbraio.

Tenere conto degli storici tratti identitari

La proposta, rivolta alla giunta comunale, è orientata all’adozione di un percorso di sviluppo dell'area espositiva che tenga conto degli storici tratti identitari della manifestazione e della necessità di valorizzare i quartieri nei quali la Fiera si è tradizionalmente consolidata.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream