Fiera di San Giuseppe a Cosenza, proposto il ritorno nel centro storico

Il consigliere comunale Pasquale Sconosciuto, nel corso della seduta della Commissione attività economiche e produttive, chiede di valutare la collocazione di alcuni stands nella città vecchia

di Salvatore Bruno
4 febbraio 2019
16:13
5 condivisioni

Una parte degli stands della Fiera di San Giuseppe, compatibilmente con la normativa legata alla sicurezza e all'ordine pubblico, vengano dislocati nell'area racchiusa tra la Confluenza dei Fiumi fino ai Bocs Art, compresi Piazza Spirito Santo, l'Arenella, la Villa Vecchia e Corso Plebiscito. E’ la richiesta avanzata dal consigliere comunale di Cosenza, Pasquale Sconosciuto, nel corso della seduta della Commissione attività economiche e produttive svoltasi a Palazzo dei Bruzi nella mattinata di oggi, 4 febbraio.

Tenere conto degli storici tratti identitari

La proposta, rivolta alla giunta comunale, è orientata all’adozione di un percorso di sviluppo dell'area espositiva che tenga conto degli storici tratti identitari della manifestazione e della necessità di valorizzare i quartieri nei quali la Fiera si è tradizionalmente consolidata.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio