La Ryanair mette radici in Calabria, nuovi voli da Crotone e Lamezia

Dallo scalo pitagorico confermata la tratta per Bergamo quattro volte a settimana. Da quello lametino annunciata la nuova rotta per Malta

di Giuseppe Laratta
martedì 11 settembre 2018
15:38
Condividi

Buone nuove per l'aeroporto di Crotone: Ryanair ha confermato la rotta per Bergamo per la prossima stagione invernale 2018/2019 con quattro voli a settimana. La compagnia ha annunciato anche una nuova rotta da Lamezia verso Malta, che sarà operativa con due voli a settimana da aprile 2019 come parte della programmazione estiva del prossimo anno. 

 

La compagnia aerea low-cost lo ha reso noto poco fa. «Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Lamezia verso Malta che sarà operativa da aprile 2019 con due voli a settimana come parte della nostra programmazione estiva 2019. Siamo lieti di annunciare la continuazione della rotta Crotone Milano Bergamo per la stagione invernale 2018/2019 con 4 voli a settimana – ha dichiarato in una nota John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia - mentre proseguiamo un dialogo aperto con Sacal per un piano di crescita per l'estate 2019 in Calabria nei tre aeroporti regionali di Lamezia, Crotone e Reggio Calabria».

«Siamo assolutamente soddisfatti dei risultati raggiunti – ha dichiarato il presidente di Sacal Arturo De Felice - il mantenimento dell'operativo invernale su Bergamo da Crotone e il nuovo collegamento da Lamezia per Malta sono il risultato della sempre più intensa collaborazione con Ryanair e preludio di una ben più consistente attività che, dalla prossima Summer 2019, vedrà protagonisti tutti gli aeroporti calabresi».

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Giuseppe Laratta
Giornalista
Giornalista pubblicista dal 2015, inizia a muovere i primi passi a 16 anni approdando a Radio Studio 97, emittente radiofonica a copertura provinciale, in qualità di regista, speaker e dj, con una collaborazione durata dal 2004 al 2017. Nel 2011, grazie a un tirocinio universitario, inizia un percorso con l'Arteria Music Label, etichetta discografica indipendente di Bologna, dove cura la parte social, i contatti con gli artisti, e la redazione di articoli promozionali delle produzioni musicali. Nel gennaio del 2013, dopo la parentesi universitaria, rientra nella sua Crotone dove intraprende l'attività giornalistica a Esperia Tv, emittente televisiva a copertura regionale, per due anni, nei quali ottiene il patentino di giornalista pubblicista, iscrivendosi all'apposito albo nel luglio del 2015. Nel 2016 cura i rapporti con la stampa per il candidato e futuro sindaco pitagorico Ugo Pugliese; nello stesso anno inizia a collaborare con le testate locali CrotoneOk e il Rossoblu – conclusa a dicembre 2017 – e con Il Quotidiano del Sud, che continua ancora. Nel gennaio 2018 entra a far parte della redazione di LaC News 24 come corrispondente da Crotone e provincia. Ha una grande passione per la musica, la lettura, e suona il pianoforte dall'età di 14 anni.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: