Topi a spasso negli uffici: chiuso il Centro per l'impiego di Cosenza

VIDEO | Sospeso il ricevimento del pubblico per consentire una sanificazione straordinaria dei locali. Il problema rimane il degrado dell'area esterna

di Salvatore Bruno
6 giugno 2019
09:36
296 condivisioni

Il degrado della stazione di Vaglio Lise a Cosenza, finisce con l'avere ripercussione anche sulle attività del Centro per l'Impiego. Oggi, 6 giugno, gli uffici sono chiusi al pubblico per un intervento di sanificazione dei locali, dopo che nelle ultime ore si è incrementata la presenza di topi all'interno e nell'area circostante, con disagi e panico tra gli utenti. La pulizia straordinaria segue una serie di bonifiche effettuate nella parte esterna, dove però i soliti incivili continuano, protetti dalle ombre della notte, a scaricare spazzaura, ma anche rifiuti ingombranti. Nell'area adiacente il Centro, poi, sempre di proprietà di Ferrovie dello Stato, da tempo non si procede al taglio delle sterpaglie. Questi luoghi, oltre a diventare ricettacoli di immondizia e di animali, sono frequentati da tossicodipendenti e, addirittura, da qualche disperato che vi dimora di notte. Notevoli i disagi per i cittadini.

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio