Cosenza, la Fiera di San Giuseppe torna nel centro storico

A Palazzo dei Bruzi si valuta lo spostamento della tradizionale kermesse tra la zona del Ponte di Calatrava e l'area dello Spirito Santo

di Salvatore Bruno
lunedì 7 gennaio 2019
17:34
1807 condivisioni

Con Viale Mancini interessato dai lavori per la costruzione del Parco del Benessere e della Metrotramvia, la Fiera di San Giuseppe sembra destinata a tornare nel centro storico. Il tradizionale appuntamento di fine inverno, nella edizione del 2019 potrebbe trovare ospitalità tra contrada Gergeri e Via Sant’Antonio dell’Orto, nell’area antistante il Ponte di Calatrava, e propagarsi lungo Corso Plebiscito, fino alla zona dello Spirito Santo, dell’Arenella, di Via Bendicenti, arrivando a lambire le residenze artistiche di Lungo Crati. La soluzione, secondo quanto si è appreso, sarebbe al vaglio del settore attività produttive i cui uffici, entro pochi giorni, saranno chiamati ad avviare le procedure per l’assegnazione degli spazi destinati ad operatori ed espositori.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: