Cosenza, la Fiera di San Giuseppe torna nel centro storico

A Palazzo dei Bruzi si valuta lo spostamento della tradizionale kermesse tra la zona del Ponte di Calatrava e l'area dello Spirito Santo

di Salvatore Bruno
7 gennaio 2019
17:43
1807 condivisioni

Con Viale Mancini interessato dai lavori per la costruzione del Parco del Benessere e della Metrotramvia, la Fiera di San Giuseppe sembra destinata a tornare nel centro storico. Il tradizionale appuntamento di fine inverno, nella edizione del 2019 potrebbe trovare ospitalità tra contrada Gergeri e Via Sant’Antonio dell’Orto, nell’area antistante il Ponte di Calatrava, e propagarsi lungo Corso Plebiscito, fino alla zona dello Spirito Santo, dell’Arenella, di Via Bendicenti, arrivando a lambire le residenze artistiche di Lungo Crati. La soluzione, secondo quanto si è appreso, sarebbe al vaglio del settore attività produttive i cui uffici, entro pochi giorni, saranno chiamati ad avviare le procedure per l’assegnazione degli spazi destinati ad operatori ed espositori.

Salvatore Bruno
Giornalista

Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche.

...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio