Aeroporto di Crotone, tutto pronto per la manifestazione del 9 febbraio

Si è tenuto questa mattina un incontro, convocato dal sindaco pitagorico Ugo Pugliese al quale hanno partecipato i sindacati, le associazioni e i comitati, per fare il punto della situazione
di Giuseppe Laratta
7 febbraio 2018
16:57

E' tutto pronto per la manifestazione che si terrà venerdì mattina alla sede di Sacal a Lamezia Terme per l'aeroporto di Crotone. Un sit-in volto ad una reale apertura dello scalo, per un futuro della fascia jonica e per il diritto alla mobilità. In ragione di ciò, si è tenuto questa mattina un incontro, convocato dal sindaco pitagorico Ugo Pugliese al quale hanno partecipato i sindacati, le associazioni e i comitati, per fare il punto della situazione. L'ente comunale ha messo a disposizione gratuitamente alcuni autobus per Lamezia per tutti quelli che vorranno partecipare a questa manifestazione; l'appuntamento è fissato per venerdì mattina alle 8:30 al Piazzale Nettuno.


Ad oggi hanno aderito i comuni di Carfizzi, Melissa, Cutro, Cotronei, S.Nicola dell'Alto, S. Mauro Marchesato, Verzino, Crucoli e il comune di Rossano. «Non ci fermeremo fino a quando non vedremo gli aerei sulla pista del S.Anna»: è il messaggio lanciato dal sindaco di Crotone Ugo Pugliese che non ha escluso ulteriori azioni di protesta qualora il sit-in di venerdì non dia risultati concreti.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top