Aeroporto di Crotone, tutto pronto per la manifestazione del 9 febbraio

Si è tenuto questa mattina un incontro, convocato dal sindaco pitagorico Ugo Pugliese al quale hanno partecipato i sindacati, le associazioni e i comitati, per fare il punto della situazione

di Giuseppe Laratta
7 febbraio 2018
16:57
Condividi

E' tutto pronto per la manifestazione che si terrà venerdì mattina alla sede di Sacal a Lamezia Terme per l'aeroporto di Crotone. Un sit-in volto ad una reale apertura dello scalo, per un futuro della fascia jonica e per il diritto alla mobilità. In ragione di ciò, si è tenuto questa mattina un incontro, convocato dal sindaco pitagorico Ugo Pugliese al quale hanno partecipato i sindacati, le associazioni e i comitati, per fare il punto della situazione. L'ente comunale ha messo a disposizione gratuitamente alcuni autobus per Lamezia per tutti quelli che vorranno partecipare a questa manifestazione; l'appuntamento è fissato per venerdì mattina alle 8:30 al Piazzale Nettuno.

Ad oggi hanno aderito i comuni di Carfizzi, Melissa, Cutro, Cotronei, S.Nicola dell'Alto, S. Mauro Marchesato, Verzino, Crucoli e il comune di Rossano. «Non ci fermeremo fino a quando non vedremo gli aerei sulla pista del S.Anna»: è il messaggio lanciato dal sindaco di Crotone Ugo Pugliese che non ha escluso ulteriori azioni di protesta qualora il sit-in di venerdì non dia risultati concreti.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Giuseppe Laratta
Giornalista
Giornalista pubblicista dal 2015, inizia a muovere i primi passi a 16 anni approdando a Radio Studio 97, emittente radiofonica a copertura provinciale, in qualità di regista, speaker e dj, con una collaborazione durata dal 2004 al 2017. Nel 2011, grazie a un tirocinio universitario, inizia un percorso con l'Arteria Music Label, etichetta discografica indipendente di Bologna, dove cura la parte social, i contatti con gli artisti, e la redazione di articoli promozionali delle produzioni musicali. Nel gennaio del 2013, dopo la parentesi universitaria, rientra nella sua Crotone dove intraprende l'attività giornalistica a Esperia Tv, emittente televisiva a copertura regionale, per due anni, nei quali ottiene il patentino di giornalista pubblicista, iscrivendosi all'apposito albo nel luglio del 2015. Nel 2016 cura i rapporti con la stampa per il candidato e futuro sindaco pitagorico Ugo Pugliese; nello stesso anno inizia a collaborare con le testate locali CrotoneOk e il Rossoblu – conclusa a dicembre 2017 – e con Il Quotidiano del Sud, che continua ancora. Nel gennaio 2018 entra a far parte della redazione di LaC News 24 come corrispondente da Crotone e provincia. Ha una grande passione per la musica, la lettura, e suona il pianoforte dall'età di 14 anni.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream