Vigili del fuoco Calabria, nominato il nuovo dirigente regionale

Fabio Cuzzocrea dirigerà gli uffici del soccorso pubblico. Si completa così l’assetto dirigenziale previsto dall’ultimo decreto di riordino del Corpo nazionale 

di R. G.
giovedì 6 giugno 2019
15:14
Condividi

Con incarico conferito dal capo dipartimento dei vigili del fuoco, soccorso pubblico e difesa civile, prefetto mulas, ha presso servizio lo scorso 3 giugno presso la Direzione Regionale Vigili del Fuoco Calabria, il dirigente superiore Fabio Cuzzocrea. Già dirigente presso le direzioni centrali dell’emergenza e soccorso tecnico e Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro e Frosinone, Cuzzocrea dirigerà gli uffici per il soccorso pubblico, la colonna mobile regionale, il Servizio AIB e per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica. Si completa in tal modo l’assetto dirigenziale previsto dall’ultimo decreto di riordino del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, D.Lgs n. 127/2018, migliorando in tal modo l’efficienza e  l’efficacia dell’azione tecnico amministrativa finalizzata allo svolgimento dei compiti istituzionali di questa Direzione Regionale.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

R. G.
Giornalista
Rossella Galati è nata a Catanzaro nell'estate del 1983. Avvocato e giornalista.   Inizia la sua carriera nel mondo dell'informazione nel 2006. Ha lavorato per diverse emittenti televisive regionali quali Telespazio Tv, dove ha lanciato e condotto numerose trasmissioni ed è stata volto del tg, Teleuropa Network, Esperia Tv, iTv.   È stata corrispondente per il quotidiano Calabria Ora, per il mensile Kalabrians e dal 2008 è direttore responsabile della rivista Liber@mente. Negli anni ha ricoperto il ruolo di addetto stampa per diversi e importanti eventi culturali.   Impegnata nel sociale, è stata responsabile del gruppo giovani Avis della Provincia di Catanzaro. Nel 2008 ha ricevuto a Bovalino il "Pericle d'oro per il giornalismo".   È una apprezzata presentatrice di eventi su tutto il territorio regionale.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: