Gerace, Taverna e Morano tesori autentici per il Touring club

I tre comuni calabresi ospiteranno l'iniziativa in programma per domenica sei ottobre, una caccia al tesoro pensata per far conoscere le eccellenze dell'entroterra italiano

4 ottobre 2019
16:26
65 condivisioni

Sono tre i comuni calabresi, Gerace, Taverna e Morano Calabro, scelti dal Touring Club italiano, tra le cento eccellenze dell'entroterra italiano per fare da scenario alla "Caccia ai Tesori Arancioni”, una modalità giocosa, pensata appunto come una vera e propria caccia al tesoro per far conoscere storie, persone, monumenti, luoghi vivi, custodi di antichissime tradizioni e di indiscutibile bellezza. Ogni comune coinvolto offrirà un percorso unico che saprà fare emergere la più profonda e autentica identità del luogo e le sue eccellenze.

L'iniziativa  è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione on line. Non è prevista una competizione, ma ci sarà comunque la possibilità di vincere dei premi, una volta indovinati tutti gli indizi. 

Gerace, Taverna e Morano Calabro sono stati insigniti negli anni scorsi della Bandiera arancione attribuita dal Tci quale marchio di qualità turistica dove arte, natura, buona cucina, sostenibilità e accoglienza sono espressione della cultura più autentica del territorio.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio