Il commissario Mascherpa, un nuovo fumetto di Calabria

Le indagini del personaggio, frutto dell’immaginazione dello scrittore cosentino Scornaiecchi, si svolgeranno a Diamante. L’iniziativa per raccontare la legalità, è stata presentata anche dal questore Giancarlo Conticchio a Belvedere Marittimo

di Redazione
7 settembre 2017
20:30
Condividi
Presentazione fumetto
Presentazione fumetto

Cosa può venire fuori dalla mente di uno scrittore cosentino e dalla mano di un disegnatore come Jhonatan Fara è un nuovo personaggio: il commissario Mascherpa. La sua sede di lavoro è Diamante e le sue avventure arricchiranno i prossimi numeri di Polizia Moderna, la rivista ufficiale della Polizia di Stato.

 

Nella cittadina del peperoncino piccante opera un commissariato immaginario situato davanti al lungomare cittadino e proprio qui Mascherpa, rifletterà sui casi che lo impegneranno.

L’iniziativa è stata presentata oggi a Belvedere Marittino, battezzata dal questore Giancarlo Conticchio il quale, secondo una nota agi, ha riferito: «Da oggi è alle mie dipendenze. É un personaggio particolare e sarà a capo di una squadra di persone semplici con un cuore, perchè dietro ogni divisa c'è un cuore che batte»

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio