Picchiava la convivente anche davanti al figlio, in manette ex sorvegliato speciale

L'uomo è stato colto in flagranza di reato. Ricostruiti dai Carabinieri i diversi episodi di violenze fisiche e psicologiche subite dalla donna in più di sei anni

31
di R. G.
29 novembre 2019
19:02

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 39enne di Soverato, pregiudicato, già sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, gravemente indiziato di maltrattamenti nei confronti di familiari e conviventi e lesioni personali. In particolare i militari, a seguito di una telefonata pervenuta sull'utenza di pronto intervento 112, sono intervenuti nel centro cittadino ove era stata segnalata una lite in atto. E in effetti l'indagato è stato soprpreso mentre, in evidente stato di agitazione, stava inveendo contro la convivente, ferita all’orecchio sinistro.

 


A seguito dell’accaduto, la vittima è stata trasportata presso l’ospedale di Soverato, ove sono state diagnosticate delle lievi lesioni, giudicate guaribili in pochi giorni. Successivamente, negli uffici della Compagnia di Soverato sono state ricostruite le sistematiche violenze fisiche e psicologiche subite da oltre 6 anni dalla donna, anche dinanzi al figlio minore. Il Gip di Catanzaro ha convalidato l’arresto dell'uomo disponendo la misura cautelare dei domiciliari con contestuale divieto di comunicare, attraverso qualsiasi mezzo, compresi social network, con persone diverse da quelle conviventi.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top