Il provvedimento del questore Tatarelli è valido per due anni nei confronti dei protagonisti dell'episodio avvenuto nella primavera scorsa
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Il questore di Vibo Valentia Cristiano Tatarelli ha emesso sette Daspo "Willy", della durata di due anni, nei confronti di altrettante persone coinvolte in una rissa avvenuta nella primavera scorsa all'esterno di locale del centro della città. Al momento dell'intervento del personale della polizia di Stato, a seguito della segnalazione della rissa all'esterno di un noto locale del centro cittadino, i poliziotti non avevano trovato nessuna della persone che si erano affrontate in modo violento.
Avviate le indagini, condotte dalla Squadra mobile, è stata ricostruita la dinamica dei fatti che sarebbero scaturiti da un futile diverbio avvenuto durante la serata in un bar tra due gruppi contrapposti che poi si erano picchiati selvaggiamente per strada. I destinatari dei provvedimenti dovranno osservare il divieto di avvicinarsi nelle zone della movida di Vibo Valentia tutti i venerdì, sabato o domenica e in qualunque giorno festivo o in occasione di manifestazioni pubbliche.
Per alcuni di loro è stato inoltre richiesto, e poi convalidato dal gip del Tribunale di Vibo, l'obbligo di presentazione tra le ore 19 e le ore 20 di venerdì, sabato e domenica di ogni settimana per tutta la durata del provvedimento.