Catanzaro, viaggiava con cocaina in macchina: arrestato 55enne

Inizialmente i carabinieri avevano intercettato l'uomo a seguito di una segnalazione per rissa. All'esito di una perquisizione veicolare sono scattati gli arresti

82
di L. C.
10 ottobre 2018
18:27

Prima la lite e poi l'arresto per droga. E' finito agli arresti domiciliari T.A.A., 55enne catanzarese. La misura è stata inflitta a seguito di un controllo del territorio eseguito dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Catanzaro, coadiuvati da personale della stazione di Gimigliano. In un primo momento, il comando provinciale aveva allertato la pattuglia a seguito di una segnalata lite all'interno di un esercizio commerciale. Avviate immediatamente le ricerche, l'uomo, dopo essere stato intercettato a bordo del proprio autoveicolo, é stato quindi sottoposto a perquisizione personale e veicolare, al termine della quale, nonostante non siano stati riscontrati elementi utili direttamente riconducibili ad una presunta lite, i militari dell'arma hanno rinvenuto, occultato all'interno di un copricapo, un involucro in cellophane contenente circa 11 grammi di una polvere bianca che, a seguito di accertamenti tecnici, é risultata essere cocaina.

 


L'uomo, tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, su disposizione del magistrato di turno, é stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top