Era giunto nella cittadina tirrenica con l'obiettivo di trovare lavoro e crearsi una nuova vita. Avviate le indagini per ricostruire quanto accaduto (ASCOLTA L'AUDIO)
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Ancora una tragedia nelle acque di Pizzo. Un ventenne di nazionalità romena è annegato nelle acque di località Colamaio 2.
La vittima era arrivata nella cittadina del Tirreno vibonese solo poche ore prima assieme alla sua famiglia con l'obiettivo di trovare lavoro e crearsi una nuova vita. Ha quindi deciso di trascorrere qualche ora di relax al mare ma dopo essersi tuffato in acqua è rimasto sopraffatto tra le onde. Il corpo senza vita del ragazzo è stato trovato e recuperato mentre era ancora in acqua. Sulla spiaggia sono stati trovati anche i suoi indumenti. Indagini sono state avviate per ricostruire l'accaduto dai carabinieri della stazione di Pizzo e dalla Guardia costiera.
Lo scorso 6 agosto un altro dramma con la morte di un 67enne sempre a Pizzo. L'uomo stava facendo il bagno nella zona antistante la chiesetta di Piedigrotta, ma a causa delle condizioni del mare non sarebbe riuscito a tornare a riva finendo sugli scogli posti a protezione della spiaggia.