Tentano di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra del bagno, arrestati

Si tratta di una coppia di trentenni già nota alle forze dell'ordine beccata con mezzo chilo di marijuana, oltre a quella che era stata nascosta in un barattolo di vetro in un orto di proprietà  

5
11 novembre 2019
11:35
La droga ritrovata dai carabinieri
La droga ritrovata dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Caulonia Marina unitamente ai colleghi della stazione di Riace, hanno arrestato, nel corso di un servizio di controllo del territorio disposto dalla compagnia di Roccella ionica, Marcello Mammone, 38 enne di Caulonia e la compagnia Daniela Ienco, 37enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sorpresi con oltre mezzo chilo di marijuana. I due, alla vista dei militari alla loro porta, hanno cercato di disfarsi di parte della marijuana lanciandola dalla finestra del bagno. Recuperata la droga ed effettuata un’approfondita perquisizione domiciliare, i militari hanno poi rinvenuto altra marijuana all’interno di un barattolo in vetro posto nell’orto di loro proprietà.

 


In un’altra distinta occasione, sempre gli stessi militari, hanno deferito in stato di libertà un 30enne incensurato del posto in quanto a seguito di perquisizione è stato recuperato sotto un’auto di sua proprietà un involucro in cellophane contenente oltre 200 grammi di marijuana.
Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e sarà inviato al Ris di Messina per le analisi del caso. Mammone è stato condotto nel carcere di Locri e la compagna è stata ristretta in regime di arresti domiciliari nella sua abitazione cosi come disposto dall’autorità giudiziaria locrese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top