Nuovo sbarco in Calabria, 39 migranti soccorsi al largo di Brancaleone

VIDEO | Il gruppo, composto da cittadini di nazionalità irachena e iraniana, è stato accolto nel cuore della notte a Roccella. Fermati i presunti scafisti

di Ilario  Balì
21 settembre 2019
06:53
65 condivisioni
Sbarco migranti a Roccella
Sbarco migranti a Roccella

Non si fermano gli sbarchi in Calabria. 39 migranti di nazionalità irachena e iraniana sono stati soccorsi al largo di Brancaleone dalla Guardia costiera nel corso della notte. Il gruppo, con all'interno anche 4 donne e 4 bambini, è stato accolto a Roccella. Due cittadini ucraini, K.A., 27 anni, e B.A., di 26, sono fermati con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Ilario  Balì
Giornalista
Trentatre anni, giornalista con una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria. Sin da ragazzo il suo interesse è stato rivolto al giornalismo e alla comunicazione. A fine 2004 ha sostenuto il tirocinio universitario presso l’ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria. Il contatto con un quotidiano vero e proprio nel 2006, da collaboratore con Calabria Ora (poi L'Ora della Calabria). La collaborazione si è intensificata dal 2010 fino alla chiusura (giugno 2014), periodo nel corso del quale alla normale attività di collaboratore è seguita quella di redattore. Da settembre 2015 a maggio 2016 ha collaborato come pagellista per la testata calciomercato.it. Da ottobre 2016 a maggio 2017 ha ricoperto l’incarico di redattore nel quotidiano regionale Cronache delle Calabrie, diretto da Paolo Guzzanti.
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio