Si moltiplicano gli sbarchi in Calabria: 70 migranti soccorsi a Roccella

VIDEO | Erano a bordo di un barcone e navigavano verso la costa. Una persona, ferita, è stata subito fatta scendere. Fermati i due presunti scafisti

di Ilario  Balì
14 settembre 2019
14:13
120 condivisioni
Lo sbarco a Roccella
Lo sbarco a Roccella

Ancora sbarchi in Calabria. Un gruppo di migranti è stato intercettato al largo di Roccella Jonica, nel Reggino intorno alle 12. A bordo del barcone erano presenti 70 persone, prevalentemente di nazionalità iraniana. Tra di loro 5 donne e diversi bambini. Tutti versano in buone condizioni di salute, un solo ferito. Fermati i due presunti scafisti. Dopo le operazioni di identificazione, saranno condotti nel Centro accoglienza cittadino. 

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Ilario  Balì
Giornalista
Trentatre anni, giornalista con una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria. Sin da ragazzo il suo interesse è stato rivolto al giornalismo e alla comunicazione. A fine 2004 ha sostenuto il tirocinio universitario presso l’ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria. Il contatto con un quotidiano vero e proprio nel 2006, da collaboratore con Calabria Ora (poi L'Ora della Calabria). La collaborazione si è intensificata dal 2010 fino alla chiusura (giugno 2014), periodo nel corso del quale alla normale attività di collaboratore è seguita quella di redattore. Da settembre 2015 a maggio 2016 ha collaborato come pagellista per la testata calciomercato.it. Da ottobre 2016 a maggio 2017 ha ricoperto l’incarico di redattore nel quotidiano regionale Cronache delle Calabrie, diretto da Paolo Guzzanti.
Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio