L’incidente stradale è avvenuto sulla Tangenziale est, sotto al ponte Lanciani in direzione del Foro Italico. L’uomo, deceduto sul colpo, aveva 44 anni ed era originario di Lamezia Terme
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Fabio Scopelliti, 44 anni di Lamezia Terme, è morto in un incidente stradale a Roma. La tragedia si è verificata nel pomeriggio del 12 settembre sulla Tangenziale est, sotto al ponte Lanciani in direzione del Foro Italico. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale con il Gruppo Sapienza che ha effettuato i rilievi scientifici del caso.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo, alla guida di una Smart, ha perso il controllo per cause da accertare ed è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Dietro di lui un pullman che non è riuscito ad evitarlo. Inutili i soccorsi. Il 44enne è morto sul colpo. L'autista del pullman, dopo il sinistro mortale, è stato condotto al policlinico Umberto I per accertamenti di rito.
Tanti i messaggi di cordoglio per Fabio
Fabio Scopelliti lavorava in un bar sala slot in via dei Crispolti a Roma. Tanti i messaggi di cordoglio sulla sua bacheca Facebook: «Camminiamo ogni giorno sul filo del rasoio ma tu che lotti da sempre non dovevi andare via così. Arrivederci Fabio», scrive Cristina. «Tutti ti volevano bene perché sei una persona vera, speciale. Tutti ti conoscevano, tutti sapevano quanto grande era il tuo cuore. Io sono stato fortunato ad avere un amico come te. È troppo grande il vuoto che lasci e fa troppo rumore il tuo silenzio. Mi dispiace non avertelo mai detto prima: Ti Voglio Bene», è il ricordo di Filippo.
E poi Patrizia: «Pochi giorni fa parlavamo del tuo cognome, lo stesso di mia suocera e tu dicesti senz'altro calabrese. Leggevo quanto scrivevi e mai avrei pensato di leggere questa tristissima notizia. Presto, troppo presto. Questa è l'ingiustizia della vita».