Santelli accetta le dimissioni di Pallaria e mette Varone a capo della Prociv

Il dirigente finito nel vortice delle polemiche dopo le dichiarazioni rese a Report. La governatrice nella nota stampa ha poi ringraziato gli uomini della Protezione civile che «con abnegazione e professionalità stanno lavorando da giorni»

645
di Redazione
31 marzo 2020
20:05
Il dirigente Prociv, Pallaria e la governatrice Santelli
Il dirigente Prociv, Pallaria e la governatrice Santelli

«Ho preso atto delle dimissioni dell’ingegnere Domenico Pallaria in qualità di responsabile ad interim della Protezione civile regionale e soggetto delegato per l’emergenza Covid». Lo riferisce una nota di Jole Santelli, presidente della Regione Calabria. Pallaria lascia dopo le polemiche scatenate dalle sue dichiarazioni nell'ambito di una puntata di Report. 

«Fino all’espletamento della nomina del nuovo responsabile, attraverso procedura selettiva, l’interim è attribuito al dirigente generale del dipartimento di riferimento, Fortunato Varone» ha fatto presente la governatrice aggiungendo: «Colgo l’occasione per ringraziare gli uomini e le donne della Protezione Civile, che con abnegazione e professionalità stanno lavorando da giorni, sempre all’altezza delle sfide che sono stati chiamati ad affrontare. Sono anzitutto loro il patrimonio di forza su cui la Calabria può contare, anche in questo difficile momento».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top