Rubavano mandarini in un terreno privato, tre arresti a Cinquefrondi

I carabinieri li hanno notati mentre erano intenti a raccogliere gli agrumi dagli alberi, durante un servizio di pattuglia in contrada Gunnari

90
di Redazione
11 ottobre 2018
10:11
Seide Ansu
Seide Ansu

I carabinieri della compagnia di Taurianova hanno arrestato per reato di furto aggravato in concorso tre extracomunitari, Diallo Hamadi, maliano di 24 anni, Seide Ansu, guineano di 20 anni e Seydi Mussa, guineano di 33 anni, tutti privi di regolari titoli di soggiorno e domiciliati presso la vecchia tendopoli di San Ferdinando. I militari della stazione locale durante un servizio di pattuglia, in contrada Gunnari di Cinquefrondi, hanno sorpreso i tre uomini all’interno di un fondo agricolo privato, mentre erano intenti a raccogliere i mandarini dagli alberi, servendosi di scala e contenitori portati appositamente sul posto. I militari hanno appurato che i tre ragazzi avevano fatto ingresso nel terreno forzando un cancello perimetrale ed erano riusciti ad accatastare, fino all’arrivo dell’equipaggio, 40 kg di mandarini.

La frutta è stata restituita alla proprietaria del fondo mentre i tre, dopo essere stati dichiarati in stato d’arresto, sono stati trattenuti presso la caserma di Cinquefrondi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top