Il giovane a bordo della due ruote ha avuto la peggio ed è finito in ospedale. L'incidente si è verificato in via Fratelli Bandiera. Sul posto i carabinieri per chiarire la dinamica ed effettuare i rilievi
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Scontro auto-moto poco prima della mezzanotte a Commenda di Rende, nel cosentino, in via Fratelli Bandiera, nei pressi di una pasticceria. Ad avere la peggio è stato il giovane a bordo della due ruote: soccorso da un equipaggio del 118 è stato trasportato all’ospedale dell’Annunziata.
Impatto improvviso
Secondo una prima sommaria ricostruzione della dinamica, il centauro stava transitando lungo la porzione di carreggiata adiacente le attività commerciali e delimitata dalle aiuole spartitraffico quando ha impattato con una utilitaria che stava per immettersi nella corsia per dirigersi, probabilmente, in Piazza Matteotti, uno dei luoghi della movida rendese.
Danni ingenti
L’urto è stato violento. Il centauro è stato sbalzato a terra mentre la parte anteriore dell’auto ha riportato danni ingenti. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.