Troppo rischiosa per lo scuolabus, la strada alternativa fa più paura di quella principale (VIDEO)

Dopo la chiusura per caduta massi della provinciale vibonese tra Joppolo-Coccorino, l’unica via percorribile è una mulattiera
60
di Agostino Pantano
28 novembre 2017
12:09
Massi sulla Joppolo-Coccorino
Massi sulla Joppolo-Coccorino

Sono veramente scarse le speranze che vengano finanziati a breve i lavori sul costone che sovrasta la strada provinciale n. 23 tra Joppolo e Coccorino, chiusa al traffico da 20 giorni dopo il crollo di grossi massi finiti sulla carreggiata.

 


Neanche l’ombra di un cantiere sulla fantomatica “Strada del mare”, l’arteria nevralgica per i collegamenti da e per la cosiddetta “Costa degli Dei”, come spiega il sindaco di Joppolo, Carmelo Mazza, che in questi giorni è anche alle prese col problema del "percorso alternativo" indicato dalla Provincia.

 

Una vera e propria "odissea" per gli automobilisti che percorrono il “bypass” tra stretti saliscendi, tanto che il primo cittadino sta provvedendo a realizzare un trasporto “fai da te” per gli studenti che non possono usufruire dello scuolabus impossibilitato ad attraversare la mulattiera che collega la località marina a Caroniti, sul Monte Poro.

 

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top