La mamma era uscita sul pianerottolo della propria abitazione al terzo piano senza accorgersi della chiusura della porta alle sue spalle. Fondamentale l'intervento del poliziotto che ha raggiunto il piccolo
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Nei giorni scorsi, Gabriel, un bimbo di quasi due anni è rimasto bloccato in casa. A chiedere aiuto è stata la mamma del piccolo, Chiara, la quale quella mattina era uscita sul pianerottolo della propria abitazione al terzo piano, senza accorgersi della chiusura della porta alle sue spalle.
La mamma, priva delle chiavi di casa e del cellulare, e con il marito già lontano per lavoro, è andata immediatamente presso il Commissariato di di Polistena per chiedere aiuto. Giunta in Commissariato trovava l’Agente, che prontamente raggiungeva l’abitazione e dopo vari tentativi di forzare la porta, sentendo le urla del piccolo farsi sempre più forti, decideva di scendere al secondo piano, da dove, arrampicandosi dal balcone, raggiungeva l’appartamento in cui si trovava il bambino. Aperta una finestra, l’agente riusciva ad accedere in casa, calmando il piccolo Gabriel e restituendolo finalmente all’affetto della mamma.