Maltempo a Catanzaro, perde l'orientamento nel parco: salvata

Si era inoltrata nell’area verde del quartiere Siano senza riuscire a trovare la via del ritorno. È stata individuata dai vigili del fuoco

69
di Redazione
5 febbraio 2019
06:42
Parco a Catanzaro
Parco a Catanzaro

Disavventura per una venticinquenne che nel tardo pomeriggio di ieri si era inoltrata con la propria autovettura, una Lancia Y, nel parco botanico Li Comuni nel quartiere Siano ad est di Catanzaro. La ragazza, con il sopraggiungere della notte e considerando le avverse condizioni meteo ha perso l'orientamento non riuscendo più a ritrovare la via del ritorno. Colta dal panico iniziale, la malcapitata è riuscita a contattare telefonicamente una amica che immediatamente segnalava la situazione di pericolo alla SO dei vigili del fuoco.

Le unità vigilfuoco  giunte all'ingresso del parco iniziavano le ricerche e, percorrendo una serie di sentieri sterrati, sono riuscite a raggiungere la giovane donna che, impaurita, era comunque in buono stato di salute. È stata accompagnata con la sua autovettura sino all'uscita del parco. Sul posto i carabinieri per quanto di competenza.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top