Rischia di soffocare durante la fiera: bimbo di 3 anni salvato dalla polizia

La vicenda a Paola, in occasione dei festeggiamenti per San Francesco. Gli agenti si sono fatti largo tra la folla ed hanno accompagnato il piccolo in ospedale
276
di Salvatore Bruno
3 maggio 2018
09:10

Dopo avere ingerito un corpo estraneo, un bambino di tre anni ha rischiato di soffocare mentre si trovava con i genitori tra le bancarelle della fiera di San Francesco sul lungomare di Paola, in quel momento gremito di visitatori. I genitori dopo avere allertato il 118, nell’attesa dell’ambulanza hanno chiesto aiuto a due agenti del locale commissariato in motocicletta, in servizio di pattuglia nelle immediate vicinanze.


I poliziotti hanno richiamato sul posto i colleghi della stradale Stefano Vocaturo e Maurizio De Seta i quali, giunti sul posto con la loro auto, hanno caricato il piccolo e la madre trasportandoli rapidamente in ospedale. Secondo quanto si è appreso, dopo le prime cure, per precauzione il bambino è stato poi trasferito per accertamenti al reparto di pediatria dell’Annunziata di Cosenza da cui è già stato dimesso.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top